Saturday, May 21, 2011

A Summer Afternoon

by Panos Z.

       On summer afternoons, we usually go to the beach or watch TV, but one day we did something different.
We had fun in our garden drawing beautiful pictures and listening to one of Raffaela Carra's songs.

Watch this video!!!




Se lui ti porta su un letto vuoto
il vuoto daglielo indietro a lui
fagli verdere che non e' un gioco
fagli capire quello che vuoi

Ah ha ha a far l'amore comincia tu
Ah ha ha a far l'amore comincia tu

E se si attaca col sentimento
portalo in fondo ad un cielo blu
le sue paure di quel momento
le fai scoppaire soltanto tu

Scoppia , scoppia mi sco
Scoppia , scoppia mi scoppia il cuor'
Scoppia , scoppia mi sco
Scoppia , scoppia mi scoppia il cuor'
Liebe liebe liebe lei e' un disastro se te ne vai
Scoppia , scoppia mi sco
Scoppia , scoppia mi scoppia il cour'

No comments: